Copri parasole cuciti seguendo la forma del bordo dell'accessorio. Orlo interno per vedere gli specchietti con del nastro rosso; il tessuto è viscosa rossa brillantinata.
Simpatica composizione di carta pre sagomata
Scheletro di dinosauro fatto di legno pretagliato: mi sono divertita ad assemblarlo.
Piccolo lavoretto svolto alle elementari, con la pasta, un cartoncino e la bomboletta spray dorata.
Una delle ultime creazioni: un separè dorato e smaltato con particolari fatti con decoupage(frutta e fiori)
Un riutilizzo originale di una scatoletta di legno che una volta portava i formaggi: sagoma di un militare antico fatta con pezzi di carta e poi assemblata con colla vinilica.
Nuovo modo di fare il punto-croce con i Plyssa dell'IKEA; si tratta di usare dei frammenti di piccoli tubicini di ogni colore, assemblarli con il disegno che più piace su una scacchiera, poi stirarli. Il calore li unisce, formando una sagoma unica.
Topolino portagioie creato con una scatoletta ricoperta di fogli di gomma e di feltro. Per gli occhi ho usato delle palline di carta colorate, così come per il naso
Aeroplanino di carta decorato con immagini ritagliate e pennarelli
La molecola più importante per dare energia alle reazioni, l'ATP. In realtà è un prototipo, ci mancano alcuni pezzettini.
Progetto di scuola: creazione di un tetto per una casa; assemblato con cartoncino, colorato con pastelli.
Un bauletto porta segreti fatto di cartoncino, colorato con acquerello di vari colori per fare le nervature del legno. Le rifiniture sono fatte di carta adesiva gialla e pennarello nero. La chiusura è un cuoricino fucsia.
Modellino da collezione della Golden Hind (Nave di Francis Drake) personalmente assemblato, fatto con lamiera di metallo pretagliato.
Nessun commento:
Posta un commento