Poster di un gioco per computer che ho regalato al mio ragazzo, fatto con le immagini degli screenshot del gioco e le lettere tridimensionali, con lo sfondo nero e il simbolo della confezione.
Stencil sulla cappotta della mia macchina: ho ingrandito a mano un'immagine tribale, ho ritagliato i contorni e con la bomboletta nera ho riportato le sagome dell'immagine, ritoccandole con l'uniposka nero. Gli occhi sono fatti con l'uniposka rosso e bianco(per fare i riflessi).
Due puzzle da 1000 pezzi, uno dei quali(sopra) ha colori fluorescenti e fosforescenti.
Collage di Amsterdam(sopra) fatto con fotografie e immagini della città, riprendendo le architetture delle case tipiche sul canale. Più giù, immagini, foto e ricordi di occasioni speciali
Altri collage "romantici" per decorare le pareti
Collage di foto del mare d'estate, l'effetto che desideravo dare è quello di una finestra sulla riviera.
Schemino tecnico esplicativo creato in occasione della mia laurea, per spiegare meglio un prototipo di pannello bio-fotovoltaico.
Piccolo poster fatto con animaletti di spugna(in fondo) comprati in un simpatico negozio americano. Più avanti, insieme a dei pupazzi, c'è un solido spigoloso e triangolare che sembra un pallone da calcio azzurro e un pupazzo(dinosauro) che ho colorato personalmente con i pennarelli.
Nessun commento:
Posta un commento